Presentazione

Finalmente è attivo il blog dedicato interamente alla nuova collana dell'Edizioni all'insegna del Veltro. "Gladio e Martello" ha un obiettivo preciso, fornire al militante o al semplice lettore, gli strumenti necessari per approfondire il tema del rapporto tra questione sociale e identità nazionale, di come sia stato teorizzato ed effettivamente applicato dagli Stati e dai Partiti, nel continente eurasiatico e nel resto del Mondo.

martedì 31 maggio 2011

“Stati non allineati e sionismo”: il 10 giugno a Reggio Emilia

Si terrà a Reggio Emilia venerdì 10 giugno alle ore 20.30, presso l’Hotel Mercure Astoria di Viale Leopoldo Nobili 2, il convegno “Stati non allineati e sionismo: Italia fascista, Germania nazionalsocialista e Unione Sovietica di fronte al movimento sionista”.

Interverranno come relatori: Fernando Rossi (senatore nella XV Legislatura), Claudio Moffa (professore ordinario di Storia delle relazioni internazionali all’Università degli Studi di Teramo e coordinatore del Master Enrico Mattei in Vicino e Medio Oriente), Andrea Giacobazzi (autore del libro L’Asse Roma-Berlino-Tel Aviv), Stefano Bonilauri (direttore della collana “Gladio e Martello”). Modera il dott. Marco Costa.
Il convegno è a cura dell’associazione culturale “L’ultimo baluardo” col patrocinio di Iemasvo e “Eurasia”.

http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=152787524786474

Nessun commento:

Posta un commento