Presentazione

Finalmente è attivo il blog dedicato interamente alla nuova collana dell'Edizioni all'insegna del Veltro. "Gladio e Martello" ha un obiettivo preciso, fornire al militante o al semplice lettore, gli strumenti necessari per approfondire il tema del rapporto tra questione sociale e identità nazionale, di come sia stato teorizzato ed effettivamente applicato dagli Stati e dai Partiti, nel continente eurasiatico e nel resto del Mondo.

lunedì 11 aprile 2011

Egr. Sig. Antonio Padellaro
 Direttore
“Il fatto quotidiano”
Via Valadier 42
00193 Roma





            Nell’articolo Quegli amorosi sensi tra Gheddafi e Freda (“Il fatto quotidiano”, 9 Aprile 2011, p. 11) Marco Dolcetta riporta alcuni brani di discorsi del Colonnello Gheddafi che, pubblicati in un mio libretto di trentacinque anni or sono, vengono ora riproposti nel volume Socialismo e tradizione (collana “Gladio e Martello” delle Edizioni all’insegna del Veltro).
            Oltre a condire il suo scritto con affermazioni e insinuazioni gratuite, Marco Dolcetta mi indica come membro di un “gruppo di persone (che) è stato condannato a suo tempo per le bombe alla banca dell’agricoltura di Milano”.
            Tale notizia è platealmente falsa e diffamatoria; perciò, mentre mi riservo di sporgere querela per diffamazione, La invito, facendo appello alla vigente legge sulla stampa, a pubblicare integralmente la presente rettifica, con lo stesso risalto che è stato dato all’articolo in questione.

                                                           Claudio Mutti


Parma, 11 Aprile 2011

Nessun commento:

Posta un commento